Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Novella Maggio 2023 Belluno

Bouquet da lancio dove lo lascio?

Margherita, il 22 Febbraio 2023 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte!ho un dubbio...io farò due bouquet, uno per la chiesa e uno per il "lancio" (ne ho scelto uno particolare).
La mia domanda è: il secondo, quello che lancerò al ristorante dove lo conservo fino alla sera?Lo devo portare al ristorante prima o semplicemente quel giorno stesso, magari da qualcun altro?

22 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 26 Febbraio 2023 alle 09:18
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto ieri alla fiorista e mi ha detto che me lo porta la mattina stessa insieme all'altro, già pronto da portare direttamente al ristorante! Secondo voi quanti metri di nastro servono? Saranno circa 12 le ragazze che poi giocheranno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche per noi sarà così 🙂🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente funziona che , quello che hai intenzione di lanciare sarebbe quello con cui ti fai le foto e ci arrivi all’altAre … dopo fai il cambio con quello che ti viene dato dal tuo fm ( che poi è quello che terrai) e l’altro dovrebbe tenertelo qualcuno … a me lo ha tenuto la mia testimone … una volta arrivati al ristorante li ho poggiati entrambi sul nostro tavolo e poi ho lanciato quello con cui ero uscita di casa ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fioraia ha portato il bouquet da lancio direttamente in location quando é andata ad allestirla
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! lascialo alla testimone o a uno della famiglia che lo porta in location in giorno stesso!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere lo porta il fioraio direttamente al ristorante... quando ti serve lo richiedi e te lo portano
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio lo ha tenuto mia mamma con sé e al momento del lancio me lo ha dato 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lancerò il bouquet con cui esco da casa, che sarà diverso da quello che poi mi darà il mio fidanzato sull'altare. E sarà mia madre a tenerlo.

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli! chiederò al ristorante, magari glielo porto il giorno che porterò tutto il resto!sempre se sarà pronto!perché la mia fiorista non si occuperà anche dell'allestimento del ristorante, saranno due cose distinte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io avevo un secondo bouquet, più piccolo ma identico per fiori, colori e composizione a quello che poi ho usato in chiesa, che ho usato per le foto a casa e da lancio successivamente (il mio vero bouquet è stato il regalo di mio marito una volta giunti sul sagrato della chiesa in quanto abbiamo scelto di vederci fuori insieme a sua mamma e mio papà). La mia fiorista mi aveva consigliato di avvolgerlo in un fazzoletto bagnato durante la cerimonia e di metterlo in macchina in modo che stesse in posizione verticale, meglio ancora se in una borsa frigo portatile nel caso di matrimoni estivi (non il nostro caso essendoci sposati ad aprile 2022) e, una volta arrivati alla location, di consegnarlo al maitre di sala o a ci di dovere perchè lo mettesse in acqua. Considera in ogni caso che non sempre è possibile, specie se fai ricoprire il gambo dei fiori con raso o tulle per evitare che si macchi di verde il vestito

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ho ha portato il fioraio in location
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trapani
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio per comodità e praticità di dare l'incarico al fioraio di portarlo in sala così quando arriverai sarà già lì e non dovrai preoccupartene😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe portarlo il fioraio, la mattina stessa, quando andrà a preparare l'allestimento dei tavoli.. dovresti concordarti con lui
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno del ristorante te lo metterà in un vaso. Portalo direttamente lì
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te.
    Avrò due bouquet.
    Quello da lancio lo terrò alla location è starà al fresco finché non lo lancerò ☺️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei portare al ristorante, così è più pratico! Una delle mie migliori amiche ha fatto da testimone ad una sua amica e le è toccato tutto il giorno “badare” a questo bouquet da lancio, ha detto che ce lo aveva sempre in mano ovunque, non è stato molto comodo! Poi lo ha messo in macchina e con il caldo non ha retto neanche troppo bene 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono sposata di pomeriggio, pertanto l'ho lasciato a casa fino a poco prima della partenza per la chiesa, mia sorella l'ha avvolto carta stagnola il manico tenuto in macchina, appena arrivati in villa l'ha dato ad un cameriere che l'ha tenuto in fresca fino al momento del lancio, dopo la cena..

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io il giorno prima ho portato al ristorante bomboniere, gadget e accessori vari più bouquet da lancio, ci hanno pensato loro a tenerlo bene fino al lancio

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò come te, il nostro WP porterà in location il bouquet per il lancio... Tu lo puoi fare portare d uno dei tuoi invitati o dalla fioraia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Margherita! 😊👋🏻 Anche io avevo il bouquet da lancio e lo avevo portato al ristorante il giorno stesso.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò portare in location direttamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò un bouquet da lancio più piccolo me lo farò dare dalla fioraia in location e lo terrò sul mio tavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione