Berra, Ferrara · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1182 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1185 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1191 giorni fa
1191 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1197 giorni fa
1197 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1203 giorni fa
1203 giorni faCiao Community! Quando sarete marito e moglie\ moglie e moglie \ marito e marito, dove vivrete di bello? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al sondaggio di Karolina
1205 giorni fa
1205 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1205 giorni fa
1205 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1207 giorni fa
1207 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
Fotografi garanzie ANFM