Berra, Ferrara · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1215 giorni fa
Buonasera a tutti , Parto dal presupposto che regalai delle fedi al matrimonio di mio fratello, 5 anni fa , quelle classiche.... ci costarono circa 300 euro entrambe con annesso sconto del gioielliere. Ora nel 2023 pare che i prezzi siano lievitati...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1225 giorni fa
Ciao a tuttiiii… oggi siamo andati a parlare con una pasticceria molto consigliata per la nostra torta. (Pensavo di essere troppo in anticipo, visto che ci sposiamo il 10/09, invece la signora mi ha detto:”assolutamente no perchè hanno Molta...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1239 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Avete già pensato alla bomboniera? Cosa avete scelto? Io andrò prossimo mese a dare un’occhiata 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1240 giorni fa
Ciao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come segnaposto non ho idee. Bottiglia limoncello o bicchiere...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1242 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Sara
1242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1243 giorni fa
Continuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1245 giorni fa
Buongiorno ragazze dopo il matrimonio non riesco ad essere molto attiva ma quando riesco cerco di passare ! Finalmente il 26 febbraio partiremo per la luna di miele 😍 andremo a Dubai e successivamente alle Maldive , nel resort ALIMATHA, qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1260 giorni fa
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e riempire le caselle bianche! Posta infine la cartella...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1263 giorni fa
Buongiorno, ho un problema con la scelta dei fiori per il mio matrimonio. Qualcuno ha per caso foto della navata allestita con candele e lanterne? Non piacendomi molto i fiori, sto ripiegato su questo genere...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1265 giorni fa
Ciao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi piacerebbe avere sicuramente è il photobooth, che...
1271 giorni fa
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 5️⃣ Che desiderio esprimerai questo Natale?...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1277 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1284 giorni fa
Oggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
1285 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1285 giorni fa
Ciao sposine/i volevo sapere quali fiori avete scelto per il vostro bouquet... seguirete la stagione oppure avete scelto dei fiori diversi?
Fotografi garanzie ANFM