Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2023 Firenze

La location

Sara, il 13 Gennaio 2023 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Come vi siete convinte delle location?
Vi siete basati piu sulla data o sul posto?

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 15:58
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Secondo me è importante seguire anche l'intuito, l'istinto!

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del posto 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi del posto incantevole ci siamo sposati a torri del benaco in provincia di Verona e la nostra location si trovava in un bel posto verde con una vista Lago e Montagna mozzafiato🥰🥰
    La location 1
    La location 2

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sul posto, avevamo un’idea precisa dell’estetica che preferivamo e infatti abbiamo cambiato data per poterci sposare lì!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo basati soprattutto sul posto, ci ha rapito il cuore. Poi su rapporto qualità/prezzo, servizi offerti ecc... La data è stata una conseguenza, in realtà cercavamo un altro periodo ma era tutto occupato.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo mossi in anticipo nessun compromesso 😊abbiamo ottenuto quello che volevamo quando volevamo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul posto, me ne sono innamorata! 🥰 posto due foto tanto x dare l’idea 😁La location 3
    La location 4

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul posto, che per noi era stupendo!!!🤩
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul posto, sulla qualità del cibo e la capacità dei gestori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sul posto, ci piaceva talmente tanto che abbiamo modificato la data pur di sceglierlaSmiley love

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta x il posto, ci ha incantato, con tanto verde come piace a noi !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporto qualità prezzo, cosa offriva il menu, la posizione…sapevamo di volerlo già fare li
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo già le idee chiare, e quando abbiamo visto la location dal vivo abbiamo immediatamente scelto la prima data disponibile che fosse di weekend, avendo la maggior parte degli invitati provenienti dalla Spagna. Avendo avuto quasi 2 anni di tempo per organizzare però stiamo facendo tutto senza stress.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitata una e l’abbiamo fermata subito, ce ne siamo innamorati al primo colpo! Diciamo che la scelta è stata in base a ciò che sognavamo dal punto di vista estetico e in base alla qualità del cibo, cosa importantissima!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuta fin da subito , vedendo già le foto dal cellulare, poi di presenza ancora meglio! È stato amore a prima vista ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location perché ci siamo innamorati della sua bellezza. Immersa nel verde, piena di fiori e😁 alberi ❤️! Volevamo un posto che ci desse la possibilità di organizzare una cena all'aperto, in più abbiamo mangiato diverse volte è il cibo è top. Non abbiamo avuto dubbi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, onestamente nessuna delle due, la prima cosa sulla quale ci siamo basati è stata la sensazione /emozione che ci ha provocato la location, ci immaginavamo già tutto lì ed era una sorta di sogno ad occhi aperti. Poi il prezzo ci ha anche convinti. Ma quella è stata una sensazione che in nessun altra location avevamo provato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, noi ci siamo mossi con largo anticipo (quasi 2 anni), quindi tutte le date erano libere, ci siamo quindi basati sul posto, ci è piaciuto, il prezzo non era eccessivo e abbiamo confermato

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stata una vera e propria scelta, nella nostra location ero stata anni fa per un matrimonio e mi ero trovata benissimo, ci sono poi tornata in altre occasioni e mi son sempre detta:" se mai mi sposerò sarà qui".

L'ho mostrata ad FM e non sai l'ansia che avevo Smiley xd per fortuna è piaciuta tantissimo anche a lui ma era quasi tutta prenotata, quindi abbiamo sperato per avere il nostro sabato di Giugno e magicamente si è liberato proprio il Sabato che desideravamo altrimenti avrei spostato data, non ho mai valuto altre location ne le ho mai visitate Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sul posto.
    L'abbiamo scelta in base alla vicinanza a casa, al fatto che ci piaccia e al cibo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo basati principalmente sulla qualità del cibo, la vicinanza, poi ci sono altri fattori che non sono fondamentali come i primi due secondo me

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto in base a vari fattori tra cui qualità del cibo in primis, a seguire prezzo e lontananza chiesa-ristorante

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo scelto a colpo sicuro un ristorante conosciuto della nostra zona ( oltre a conoscere i proprietari) . Ci è sempre piaciuto sia per la location soprattutto per il cibo ( cosa per noi fondamentale) per fortuna sposandoci a maggio abbiamo trovato facilmente la data .. in caso contrario avremo spostato giorno !

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2023 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io Vivo all'estero quindi mando mia suocera a vederle; devo fare veramente tutto online Smiley sad

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero innamorata della location che abbiamo scelto già da 4/5 anni già da prima del matrimonio la seguivo
    sui social. Quando poi abbiamo iniziato la ricerca location nonostante quella mi piaceva da impazzire ho visto lo stesso altre location che comunque mi piacevano, in tutto 6. Quando le abbiamo viste tutte per una questione economica avevo detto al mio FM quale secondo me avremmo dovuto scegliere anche se il mio pensiero era sempre al mio primo amore😂 e lui conoscendomi mi ha detto “il giorno che ti sposerai per come sei fatta tu penserai perché non mi sono sposata a Villa Carafa (la location dove ci sposiamo si chiama così” e niente alla fine ha vinto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci è piaciuta subito ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessuna data in mente..e’ stata una ricerca basata su cibo, vista e organizzazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati da subito della location e quindi nessun dubbio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione