Capaccio Paestum, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
687 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunella
702 giorni fa
Ho creato un post
703 giorni faCiao a tutte, tra 6 giorni, finalmente, mi sposo e l’ansia è a mille. Non riesco a dormire bene la notte e sono sempre stressata e su di giri. Mi sembra di avere sempre troppo da fare e il mio fisico ne sta risentendo, infatti mi è venuta una...
Ho ottenuto una medaglia!
712 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
933 giorni faSono di Salerno ma mi sposerò il 30/08/24 al Duomo di Amalfi alle ore 11. Secondo voi sarà fattibile partire da Salerno la mattina stessa o dovrei soggiornare il giorno prima ad Amalfi?
933 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
939 giorni fa
939 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
940 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Brunella
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
994 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
996 giorni faCiao future spose, a Dicembre dovrò fare la promessa di matrimonio ma non vorrei spendere più di 15-20€ a persona in quanto siamo un 100inaio di persone. Sapete consigliarmi qualche struttura che fa un piccolo menu a questi prezzi ? Va bene anche un...
1028 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Fotografi garanzie ANFM