Capaccio Paestum, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, tra 6 giorni, finalmente, mi sposo e l’ansia è a mille. Non riesco a dormire bene la notte e sono sempre stressata e su di giri. Mi sembra di avere sempre troppo da fare e il mio fisico...
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, a Dicembre dovrò fare la promessa di matrimonio ma non vorrei spendere più di 15-20€ a persona in quanto siamo un 100inaio di persone. Sapete consigliarmi qualche struttura che fa...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM