Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Master
- 12.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pink
1831 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2160 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
2230 giorni fa
Ciao a tutte sposine, siccome questo periodo è difficile per tutte noi, non solo per il rinvio o possibile rinvio del matrimonio, ma per ciò che ci sta succedendo, per il periodo che dovremo passare credo che anche se tutto passerà esserle le une...
2236 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo sapere quante di voi hanno optato per un semi raccolto laterale, e quante di voi hanno pensato o hanno messo delle extecion per fare la coda laterale più folta e lunga. Io nonostante ho I capelli un pochino lunghi, non lo...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2256 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 quante di voi hanno scelto come me il colore tiffany come colore del proprio matrimonio??? Sono un po' in difficoltà per il bouquet, dato che non esistono in natura fiori di questo colore. Avete idee da proporre ?? Postate foto se...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2261 giorni fa
Ciao ragazze! Quale sarà la vostra acconciatura x il vostro matrimonio?!?! La mia probabilmente qsta🥰 e la vostra?😃
2261 giorni fa
Ragazze mi serve un parere. In questi giorni abbiamo comperato queste scatoline portaconfetti per le persone che verranno quel giorno a casa oppure ci fanno un pensiero (vicini, amici dei genitori etc etc) Ora a noi piacciono molto, ma mia mamma dice...
2269 giorni fa
Ciao a tutte sposine, fra poco dovrò fare la prima prova abito per le modifiche e farò anche la prima prova per i capelli, ma ho un dubbio perché a me piace una capigliatura alta Però ho pensato che avrò il velo lungo e non so se può starci bene......
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2270 giorni fa
Ciao ragazze, come sta procedendo la vostra organizzazione? Oggi vi voglio far vedere una pettinatura "spettinata" che mi piace da morire però al tempo stesso mi mette dubbi,più che altro ho paura di sembrare a fine serata una che si è appena...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2283 giorni fa
Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Maria Lauretana
2377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2550 giorni fa
Eccoli.. il portafedi e i segnaposto.. tutti a tema rustico ❤❤ i vostri come sono??
2599 giorni fa
Ciao a tutte sposine,volevo ringraziarvi per essere sempre pronte ad aiutarmi su dubbi o paure, così oggi mentre passeggiavo per la mia città, sono entrata dentro ad un un negozio di bomboniere che fa candele e ho trovato dei segnaposto molto carini...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2600 giorni fa
2620 giorni fa
Ciao a tutte sposine girando fra le immagini su internet ho trovato questa foto, e mi piacerebbe realizzare una parte della location con queste mongolfiere per rappresentare la passione dei viaggi ... ma come faccio a farle? O dove posso trovarle?...
2635 giorni fa
Ciao sposini, voglio condividere con voi il pensiero che il mio fm mi ha fatto trovare al ritorno dal lavoro... giorni fa parlava del desiderio di leggere insieme e trovare le letture che più concernesserro il nostro amore... e oggi??? Eccolo qua con...
Fotografi garanzie ANFM