Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1037 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho partecipato al post di Alessia
1076 giorni fa
Ho creato un post
1077 giorni faBuongiorno a tutte. Ci sposeremo il 24/06/2023 .Dovrei confezionare i sacchetti. Quanto tempo prima mi consigliate di farlo? Ho paura di farlo troppo presto esclusivamente per il deterioramento dei confetti all'interno. Grazie mille
1269 giorni fa
Ho creato un post
1270 giorni faCiao a tutte. Io e il mio compagno ci sposeremo il 24 giugno 2023. Vorremmo fare un viaggio di nozze che includa le Maldive e un safari in kenia o in Tanzania. Precisamente 4/5 giorni di safari e 7notti alle Maldive. Non so se qualcuna di voi ha...
1270 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho creato un post
1495 giorni faCiao a tutte. Vorrei avere delle informazioni sulla prenotazione della chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma. Qualcuna sa dirmi l'iter da seguire?
Ho creato un post
1507 giorni faBuonasera. Dopo un po' di riflessioni stiamo pensando di abbandonare l'idea di sposarci a settembre 2022 e stiamo optando per il 3 giugno 2023. Qualcuno sa se potrebbe essere un problema essendo il 2giugno festa?? Si tratta di un matrimonio con rito...
1507 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte. Ho appena ricevuto la proposta 😍. Vorremo sposarci tra settembre e ottobre 2022. La trascrizione del devorzio definitiva del mio compagno avverrà per il 15 Aprile circa. La domanda è, secondo voi riusciremona sposarci con rito civile a...
Fotografi garanzie ANFM