Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
979 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei ringraziare tutte voi che mi avete aiutato la scegliere la fede perfetta qualche tempo fa quando ero terribilmente indecisa !! Finalmente sono arrivate è questa è stata la mia scelta, Unoaerre modello classica da 5 grammi in oro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
979 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1112 giorni fa
Buonasera ragazze... Sto cercando delle bomboniere o Segnaposti x un budget massimo di 300/400 euro x 80 invitati circa (se saranno bomboniere ne serviranno circa 40 pezzi) se Segnaposti 1 ciascuno quindi 80... il tema è sono i fiori...mi date idee??...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1119 giorni fa
Ciao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1187 giorni fa
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1376 giorni fa
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Fotografi garanzie ANFM