Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3627 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come procedono i preparativi? Io, a -32 giorni, ho quasi tutto pronto e sono pure a buon punto con il fai da te... Mi mancano solo i libretti messa Infatti in questi ultimi mesi mi...
3662 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Qualche giorno fa sono stata in atelier per la prima prova... Rivedere e indossare il mio abito è stato stupendo! *___* Ecco qui alcune foto Mancano solo 67 giorni al...
3689 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Stasera ho fatto il test sul mio look sposa e le mie risposte sono state quasi tutte C... Quindi il risultato è stato "Sposa Principessa" e devo dire che rispecchia in pieno il mil...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3711 giorni fa
Questa è la mia stanza da letto classica ma non pesante secondo me , mi piace molto
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3746 giorni fa
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi. .anche perché 1300 euro per un robot non li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3756 giorni fa
Come da tradizione, la sposa nel giorno del suo matrimonio dovrà indossare un accessorio di colore blu, il quale viene di solito rappresentato dalla giarrettiera. La giarrettiera rappresenta la purezza della sposa. Viene indossata soprattutto per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3756 giorni fa
Sposine Buon giorno ieri mia cugina mi ha regalato la Giarrettiera in pizzo con un piccolo fiocchetto blu! La adoro comincio a realizzare Quante di voi indosseranno la giarrettiera ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3758 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
3763 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Oggi, a -168 giorni dal matrimonio, ho finalmente acquistato le scarpe! : è stato amore a prima vista!!! Eccole
3770 giorni fa
Ragazze, sono super felicissima perché domenica io e il mio fm abbiamo finalmente scelto e ordinato i mobili per la nostra casetta : Vi posto le foto, sperando possano piacervi... A noi piacciono tantissimo!!! P.s. La cucina sarà di questo...
3785 giorni fa
Buongiorno e auguri a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Un nuovo anno è da poche ore iniziato e posso finalmente pronunciare la fatidica frase "quest'anno mi sposo"!!! : Non mi sembra ancora vero... Abbiamo cominciato con i...
3795 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com =) Oggi finalmente è andato via anche il 2 dal mio countdown e mancano quindi 199 giorni! : Che bello, non mi sembra ancora vero che i giorni stiano volando... Spero continui...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3915 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3935 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
3935 giorni fa
Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia soddisfazione.. Che ne pensate di questi coni? Mi...
Fotografi garanzie ANFM