Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro
Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Maria!!! Piacere di conoscerti!
Ciao Maria! Io sposo vicino a Genova! :) per il momento non ho prenotato nulla ma nei prossimi giorno vado a prenotare la chiesa ;)
Ciao Maria che bello anche tu di palermo ..... Possiamo scambiarci consigli per tutto il tempo dato che mi sposo un giorno prima di te
:) noi abbiamo prenotato chiesa,location fioraio.wp per alcuni allestimenti,parrucchiere,estetista..=)
Ciao sognatrice :) i preparativi procedono bene, grazie. Per il momento abbiamo prenotato la Chiesa, la location e il fotografo :) tu cosa hai prenotato?
ciao maria.come proseguono i preparativi?
Ciao maria...anche io sono di pelermo e mi sposo il 15/06/2016 hai uno stile di matrimonio ke rispecchia molto il mio!!! Ank io nn vedo l'ora che arrivi qsto giorno!!!
Ciao, da oggi ho iniziato a curiosare x il forum alla ricerca di qualche altra sposina 2016 =) Mi piacerebbe aggiungerti tra gli amici così da scambiarci qualche consiglio ^^
Eh si, Lidiaaa *_* un primo traguardo l'abbiamo raggiunto! Ora spero tanto che il tempo passi più in fretta ^_^
Fotografi garanzie ANFM