Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita... Visualizza altro

Ciao a tutti, io mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Palermo. Sono fidanzata da quasi 6 anni e il 9 Luglio del 2016 io e l'Amore della mia Vita coroneremo finalmente il nostro sogno!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3595giorni 12hh

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3909 giorni fa

Ciao Maria!!! Piacere di conoscerti!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

Ciao Maria! Io sposo vicino a Genova! :) per il momento non ho prenotato nulla ma nei prossimi giorno vado a prenotare la chiesa ;)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4122 giorni fa

Ciao Maria che bello anche tu di palermo ..... Possiamo scambiarci consigli per tutto il tempo dato che mi sposo un giorno prima di te

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

:) noi abbiamo prenotato chiesa,location fioraio.wp per alcuni allestimenti,parrucchiere,estetista..=)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Ciao sognatrice :) i preparativi procedono bene, grazie. Per il momento abbiamo prenotato la Chiesa, la location e il fotografo :) tu cosa hai prenotato?

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

ciao maria.come proseguono i preparativi?

Rosi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

Ciao maria...anche io sono di pelermo e mi sposo il 15/06/2016 hai uno stile di matrimonio ke rispecchia molto il mio!!! Ank io nn vedo l'ora che arrivi qsto giorno!!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Ciao, da oggi ho iniziato a curiosare x il forum alla ricerca di qualche altra sposina 2016 =) Mi piacerebbe aggiungerti tra gli amici così da scambiarci qualche consiglio ^^

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Eh si, Lidiaaa *_* un primo traguardo l'abbiamo raggiunto! Ora spero tanto che il tempo passi più in fretta ^_^

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

Mariaaaa oggi meno 2 anniiiiii

Gruppi generali

Ispirazione