Padova, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1402 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
1402 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1402 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
1402 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1449 giorni faCiao ragazze, Sono in crisi! Manca ancora più di un anno al matrimonio ma sto pensando alla musica in quanto sarà il fornitore più difficile da trovare!! visto che il mio compagno è francese e abbiamo metà ospiti dalla Francia mi piacerebbe trovare...
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Fotografi garanzie ANFM