Bologna, Bologna · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faCiao sposine bolognesi di maggio! Mi sposo fine settimana prossimo è il meteo dice che pioverà. L'idea iniziale era quella di andare ai giardini a scattare le foto ma vista la pioggia credo che dovrò accantonare l'idea. Conoscete dei posti carini di...
Ho ottenuto una medaglia!
4079 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4079 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faCiao Ragazze! Sono in crisi! Praticamente è da un mese che sto cercando di contattare chi possa acconciarmi e truccarmi nel giorno delle mie nozze... ma fino ad ora la ricerca ha prodotto scarsi (troppo dispendiosi) risultati. Gli unici che sono...
Ho partecipato al post di Evelina
4102 giorni fa
4225 giorni fa
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutte ragazze... Io e il mio fm ci sposeremo a maggio in comune, e a novembre richiederemo le pubblicazioni. Sono stata da poco al matrimonio della mia migliore amica e non c è stata la classica formula da film " vi dichiaro marito e moglie......
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4251 giorni fa
4251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM