Bologna, Bologna · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2015
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ciao sposine bolognesi di maggio! Mi sposo fine settimana prossimo è il meteo dice che pioverà. L'idea iniziale era quella di andare ai giardini a scattare le foto ma vista la pioggia credo che dovrò...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao Ragazze! Sono in crisi! Praticamente è da un mese che sto cercando di contattare chi possa acconciarmi e truccarmi nel giorno delle mie nozze... ma fino ad ora la ricerca ha prodotto scarsi...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Ciao a tutte ragazze... Io e il mio fm ci sposeremo a maggio in comune, e a novembre richiederemo le pubblicazioni. Sono stata da poco al matrimonio della mia migliore amica e non c è stata la...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Fotografi garanzie ANFM