Ancona, Ancona · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1143 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1143 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1143 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho creato un post
1390 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna sa il costo dell’abito “quarzo rosa” di Alessandro Angelozzi? Grazie mille 😃
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Margherita
1450 giorni fa
1460 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al post di Martina
1477 giorni fa
1477 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1477 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1477 giorni faE voi cosa farete?
1477 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
1477 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
1477 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1477 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM