Oristano, Oristano · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3860 giorni fa
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3878 giorni fa
Chi ha fatto il prematrimoniale com è stato? Dove l' avete fatto luoghi come vi siete vestiti? Fotineeeee
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3906 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto qualche foto del nostro giorno più bello! È stata una emozione unica..grazie a tutte per il supporto e i consigli in questi mesi di preparativi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3917 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Marly
3945 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
3960 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 4 giorni..l'ansia si fa sentire e ho ancora le ultime cose da definire! Ho finito i coni origami e vorrei fare i libretti messa, ma non credo di farcela :/
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3985 giorni fa
Salve sposine, qualcuna di voi ha affittato o affittera' un auto sposi? Io sono alla ricerca e molto indecisa. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Monia
4043 giorni fa
Ciao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se un abito nasce senza così deve rimanere e le...
4047 giorni fa
....finalmente sono pronte! Leggere i nomi, l'ora e la data fa un po strano! Forse ho realizzato un po di più
4063 giorni fa
4076 giorni fa
Ciao ragazze, ho trovato on line queste scarpe Albano, ma non sono convinta perché mi sembrano molto più bianche dell'abito!!!! Secondo voi è possibile tingerle rosa cipria o rivestirle con il pizzo????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4085 giorni fa
Ciao, a tutte non riesco a trovare un auto d'epoca per il mio matrimonio. Voi avete qualche idea da darmi? grazie
Ho caricato una foto nel post di Gladys
4088 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4102 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4117 giorni fa
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Fotografi garanzie ANFM