Castellarano, Reggio Emilia · Da Marzo 2022
Ciao, sono Marco e mi sposo.
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Margherita
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1459 giorni fa
1459 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
Ho partecipato al post di Chiara
1459 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1459 giorni fa
1459 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1459 giorni fa
1459 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM