Lettere, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Ho partecipato al post di Flavia
1047 giorni fa
1115 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1238 giorni fa
Ho creato un post
1238 giorni faSalve, sono della provincia d Napoli e ancora non ho trovato truccatrice e parrucchiere. Qualcuna di voi può consigliarmi? Mi occorre che nel pacchetto sia compresa anche la mamma della sposa.Che non abbiano prezzo esagerati
Ho partecipato al post di Antonella
1239 giorni fa
Ho creato un post
1239 giorni faSalve, sono della provincia di Napoli. Come segnaposto ho pensato i mini liquori assortiti. Qualcuno può dirmi dove acquistarli? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1242 giorni fa
1242 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1242 giorni faSalve a tutte... Anche io mi sposerò il 20 settembre 2023. Dove vi sposerete precisamente?
Ho creato un post
1242 giorni faSalve, io sono della Campania. Vorrei sapere se ci sono incentivi da usufruire per organizzare il matrimonio (tralasciamo per un attimo il bonus 20mila 😆😁) Avevp letto che c'è un bonus ma limitato solamente alla regione Lazio.
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1242 giorni faSlave a tutti... Ma secondo voi accetteranno la proposta dei 20mila euro per chi si sposa? Tante coppie che desideravano sposarsi (come nelle favole) si son dovuti limitare parecchio. A quante di voi farebbero comodi? Onestamente, a me molto......
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM