Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1561 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1561 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1561 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1561 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1561 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1561 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1562 giorni faMi manca pochissimoooo come li avete passati questi ultimi momenti? …caspita il tempo per certi versi non è passato e Comunque non passato come avrei voluto..spero quest’ultimi giorni di viverli bene e al meglio…❤️
1562 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1562 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1562 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1562 giorni faProfumatore collezione love
Fotografi garanzie ANFM