Meda, Monza e Brianza · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
944 giorni faBuongiorno , qualcuna di voi ha organizzato in Egitto il viaggio di nozze? Avevamo prenotato per il Marocco con partenza i primi di ottobre ma non ci sentiamo tranquilli.... Manca poco ora mai e siamo senza meta =(
Ho creato un post
1083 giorni faBuongiorno future sposine, sto iniziando a pensare a cosa fare come regalo alle mie testimoni....voi cosa avete regalato? Grazie per le idee =)
Ho creato un post
1298 giorni faCiao a tutte , noi ci sposeremo l'anno prossimo con un matrimonio Simbolico nella location scelta. A celebrare il matrimonio saranno delle amiche. ...siamo un po' in ansia sulla scaletta. Avete da allegare qualche esempio? O libretto già fatto?...
Ho creato un post
1306 giorni faBuongiorno ragazze. Noi ci sposeremo a giugno in comune e poi a settembre nella location scelta ....li scambio delle fedi avverrà durate il rito simbolico? O anche nel rito in comune??
Ho creato un post
1404 giorni faCiao ragazze! Abbiamo fermato anche noi la data per il matrimonio per l'anno prossimo...2 settembre...ora però mi sono informata a a differenza di quello religioso ho scoperto che per il rito civile solo un testimone metterà la firma...io volevo...
Fotografi garanzie ANFM