Meda, Monza e Brianza · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
944 giorni faBuongiorno , qualcuna di voi ha organizzato in Egitto il viaggio di nozze? Avevamo prenotato per il Marocco con partenza i primi di ottobre ma non ci sentiamo tranquilli.... Manca poco ora mai e siamo senza meta =(
944 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
944 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
944 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
1083 giorni faBuongiorno future sposine, sto iniziando a pensare a cosa fare come regalo alle mie testimoni....voi cosa avete regalato? Grazie per le idee =)
1141 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Vale
1196 giorni fa
Ho creato un post
1298 giorni faCiao a tutte , noi ci sposeremo l'anno prossimo con un matrimonio Simbolico nella location scelta. A celebrare il matrimonio saranno delle amiche. ...siamo un po' in ansia sulla scaletta. Avete da allegare qualche esempio? O libretto già fatto?...
Ho creato un post
1306 giorni faBuongiorno ragazze. Noi ci sposeremo a giugno in comune e poi a settembre nella location scelta ....li scambio delle fedi avverrà durate il rito simbolico? O anche nel rito in comune??
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1404 giorni faCiao ragazze! Abbiamo fermato anche noi la data per il matrimonio per l'anno prossimo...2 settembre...ora però mi sono informata a a differenza di quello religioso ho scoperto che per il rito civile solo un testimone metterà la firma...io volevo...
1404 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM