Villorba, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faMa pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
960 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
960 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
965 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
968 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
974 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
985 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
989 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
990 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
994 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
994 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
995 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
1003 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1010 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1013 giorni faVi allego foto della corona
1014 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM