Villorba, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno Spos*mancano 60 giorni alle nozze!!!!!...e l'adrenalina inizia a salireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ciao ragazze lunedì sono andata a fare la prova dell' abito e che dire sempre più innamorata 😍😍😍solo che mi sono un po' in crisi per lo scollo a V io ho una 4 abbondante di seno e quindi ho dovuto già...
Ciao Ragazze, purtroppo mio papà è ammalato e non riesce a camminare, riesce a stare in piedi ma non per molti minuti e cmq non riesce a stare dritto. Ovviamente il mio desiderio è quello di...
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao una domanda per tutti gli sposini e sposine. Quanti devono essere i testimoni? La mia futura moglie ne ha scelti due per lei mentre io ne vorrei uno solo. È possibile avere due testimoni per lei...
Salve sposi ,io sposerò l 8settembre e non so dove andrò in viaggio di nozze?idee,? sceglierete un viaggio in Italia o all estero?
Buongiorno noi ci sposiamo il 06/05/2023 qualcuno mi sa consigliare qualche villa? Che non superi i 1500 ??
Fotografi garanzie ANFM