Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1047 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1048 giorni faBuongiorno sposine…sto facendo i fiori di carta per il mio bouquet…quante se ne mettono? Più o meno verranno della grandezza di una rosa comune…
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1048 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1049 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
Ho partecipato al post di Alessandra
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
Ho partecipato al sondaggio di Ausilia
1049 giorni fa
1049 giorni faChi come me si sposerà a Settembre, quando comincerete a dividere le partecipazioni?🥰
1049 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1049 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1049 giorni faCiao a tutt* 😊 Sono ancora indecisa se scegliere delle damigelle (adulte) perché, essendo delle parenti molto strette, non vorrei limitarle nella scelta dell’abito imponendogli un colore o addirittura seccarle perché ho deciso di farle vestire dello...
1049 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1049 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
1049 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Fotografi garanzie ANFM