Chiavenna, Sondrio · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
1026 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1092 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1099 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1136 giorni faA settembre quale meta scegliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1172 giorni faConfezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
1177 giorni faBuongiorno sposine/I sono curiosa di sapere se avete previsto all'entrata della location un tavolo con degli omaggi per gli invitati, io addobbero' un tavolo con le wedding bag e i salvatacchi che nella mia location sono essenziali perché c'è tanto...
1189 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1190 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1192 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1197 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
1211 giorni faCiao ragazze, anche se molto diversi tra loro, sono indecisa su questi due colori per il tema del matrimonio... Voi quale consigliate?
1225 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
1225 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1379 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Fotografi garanzie ANFM