Messina, Messina · Da Giugno 2014
Sono una ragazza solare che stringe facilmente amiciza con le persone.... dicono che sia anche intelligente e simpatica ovviamente non a tutti faccio la... Visualizza altro
Sono una ragazza solare che stringe facilmente amiciza con le persone.... dicono che sia anche intelligente e simpatica ovviamente non a tutti faccio la stessa impressione! :D
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faSalve a tutte ragazze! giugno 2016 sarà il mese in cui io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci... per adesso stiamo iniziando a organizzare il tutto e oggi vi chiedo un parere riguando il ricevimento e il cibo... Noi ci sposeremo a Messina e...
Ho partecipato al post di Verdiana
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4099 giorni fa
Ho caricato un video
4100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho visto le foto che hai caricato e mi piacciono molto.. Il contrasto bianco e bordeaux sono di parte ovvio ;) anche io all inizio avevo guardato una tipologia cosi ma poi quando li provi cambia tutto!! Vedrai che troverai anche tu il tuo abito ne sono sicura.. Tienimi aggiornata ;))
Ho partecipato al post di Martina
4117 giorni fa
4118 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Natascia!! Ho visto molte foto e ho già qualche idea ma niente di sicuro anche perchè ancora non sono stata in nessun negozio per cominciare a provarne qualcuno.... A me piacerebbe anche lo stile come avevi il tuo solamente con più dettagli rossi e la gonna un pò meno ampia... speriamo che trovi qualcosa XD
Ciao martina!! Hai già trovato il tuo abito da sposa??! Un bacio
4118 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
4118 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di ILENIA
4118 giorni fa
4118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4118 giorni faSalve ragazze!!! Mi chiamo Martina e insieme al mio ragazzo / compagno stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio.... La data prevista sarà per il 18//2016 quindi il tempo ancora c'è per preparare tutto con calma... La nostra difficoltà più...
Fotografi garanzie ANFM