Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Messina, Messina · Da Giugno 2014

Sono una ragazza solare che stringe facilmente amiciza con le persone.... dicono che sia anche intelligente e simpatica ovviamente non a tutti faccio la... Visualizza altro

Sono una ragazza solare che stringe facilmente amiciza con le persone.... dicono che sia anche intelligente e simpatica ovviamente non a tutti faccio la stessa impressione! :D

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2840giorni 18hh
Martina
A 'nuciara park hotel
Martina, Il 20 Luglio 2015 alle 12:18

Salve a tutte ragazze! giugno 2016 sarà il mese in cui io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci... per adesso stiamo iniziando a organizzare il tutto e oggi vi chiedo un parere riguando il...

Damaride, lunedì 20-Lug-15 1 130
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Maria Grazia
Spose a messina 2016
Maria Grazia, Il 17 Maggio 2014 alle 15:57

Ciao a tutte! Grazie per questo strumento...anche se manca un po per il mio matrimonio sono contenta di poter incominciare a orientarmi! !! Ci sono altre spose che come me organizzano il gran giornoa...

Jecky, martedì 21-Lug-15 57
Martina
Organizzazione a distanza! aiuto!
Martina, Il 8 Gennaio 2015 alle 06:36

Salve ragazze!!! Mi chiamo Martina e insieme al mio ragazzo / compagno stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio.... La data prevista sarà per il 18//2016 quindi il tempo ancora c'è per...

Martina, giovedì 8-Gen-15 7
ILENIA
Occhiali da sole sposa perchè no?
ILENIA, Il 4 Giugno 2014 alle 23:17

Ciao SPOSINE ma voi cosa ne pensate di un bel paio di Fashion Sunglasses per il giorno del vostro SI? Io li trovo fantastici, soprattutto quelli dall'allure retrò...........guardateli non sono...

Sandra, giovedì 8-Gen-15 61

Gruppi generali

Ispirazione