San Miniato, Pisa · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1236 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1293 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...
1293 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
1293 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1293 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1330 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Giada
1398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1398 giorni faBuongiorno, è il mio primo post e ho un dubbio amletico! Non amiamo molto avere il Dj/cantante al nostro ricevimento, io lo potrei tollerare, ma il mio futuro marito li odia. La struttura dove lo faremo ha un sistema di filodiffusione, per cui...
Ho partecipato al post di Carmela
1402 giorni fa
1402 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1428 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
1454 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Fotografi garanzie ANFM