Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
957 giorni faBuon pomeriggio future spose, come vanno i preparativi del matrimonio? Io mi sono sposata il 15/07 ma mi manca tantissimo la parte dell’organizzazione del matrimonio. Se avete bisogno di consigli mi rendo a disposizione.Per esempio per quanto...
Ho creato un post
1014 giorni faRagazze mancano 5 giorni al mio matrimonio. Sono tesissima ed emozionata. Voi come state vivendo i pochi giorni rimasti prima del matrimonio?
Ho creato un post
1023 giorni faBuongiorno ragazze, per chi sposa a Roma, avete pagato la tassa dei 270 euro per la diocesi di Roma?
Ho creato un post
1195 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare a Luglio, per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi. Le agenzie di viaggio sconsigliano tale meta per il troppo caldo! Qualcuno di voi è stato a Dubai in questo periodo, o andrà in questi...
Ho creato un post
1325 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca, su Roma, di qualcuno che organizzi una confettata e una sigarata a prezzi onesti. Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno sposine, sapete consigliarmi su Roma un bravo/a violinista elettrico a prezzi modici? Grazie
Ho creato un post
1444 giorni faBuongiorno spose, qualcuna di voi ha partecipto a qualche matrimonio presso la location A.roma lifestyle hotel? Vorrei avere dei pareri sulla location. Magari tra di voi c è qualche sposa che ha effettuato già il suo matrimonio lì e puo darmi qualche...
Ho creato un post
1446 giorni faBuonasera spose, perdonate la domanda banale ma ho bisogno di una delucidazione. Sto scegliendo per il mio matrimonio un truccatore su Roma. Nell effettuare la ricerca di un truccatore spesso si legge tra i vari servizi offerti, che il truccatore...
Fotografi garanzie ANFM