Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
5 ore e mi sposo 😍😍 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio la truccatrice dovrà fare miracoli 😅😅 adesso parto con mamma e mia cognata e ci avviamo alla location che dista circa un ora da qui per...
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a...
Buongiorno ragazze, per chi sposa a Roma, avete pagato la tassa dei 270 euro per la diocesi di Roma?
Buonasera ragazze! Oggi andando a fare le prove con il prete abbiamo provato le promesse. Anche sapendole a memoria mi sarò inceppata duecento volte..leggendole eh 😂 figurarsi il giorno del matrimonio...
Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da...
Buongiorno a tutt* ragazz*... Ho appena scoperto che esiste il riso antimacchia 🫣 per non macchiare gli abiti scuri durante il lancio del riso. Ora, mi sposo il 7 luglio, stavo vedendo su Amazon ma...
Ciao, Suggerimenti su negozi particolarmente forniti per madre della sposa a Roma ne avete?! Siamo un po' in crisi!!!
Buonasera, Il mio matrimonio si terrà alle ore 15:00. So che è presto ma è l’unico orario disponibile per la chiesa che ho scelto e che mi piace😅. Il problema sorge alla fine della funzione… come...
Ciao a tutte ci sono periodi che mi vengono tanti pensieri !!! Ho paura di non riuscire ad affrontare tutte le spese !! Mi viene l’ansia appena apro l’agenda e vedo tutte quelle cifre 🥶🥶 come faccio...
Buongiorno siamo un po' in crisi per il viaggio di nozze, in quanto abbiamo optato al 100% per la Grecia ma avendo solo una settimana a disposizione non sappiamo se scegliere tra Creta e Santorini,...
Ciao a tutti, stiamo iniziando a cercare alcune destinazioni per il nostro viaggio di nozze della durata di 20 giorni circa che faremo a metà Giugno , siamo molto indecisi sulla destinazione, perché...
Buonasera 🥰 mi è venuta l’idea di voler fare il photobooth al mio matrimonio ma qualcuno di voi sa su per giù i prezzi e a chi devo chiederlo di farlo… ( fioraio,dj, o fotografo) nn ho proprio idea 😅
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare a Luglio, per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi. Le agenzie di viaggio sconsigliano tale meta per il troppo caldo! Qualcuno di voi è stato...
Buongiorno, sono alla ricerca, su Roma, di qualcuno che organizzi una confettata e una sigarata a prezzi onesti. Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie
Buongiorno sposine, sapete consigliarmi su Roma un bravo/a violinista elettrico a prezzi modici? Grazie
Ciao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?
Pensavo che lo offrisse la chiesa ma a quanto sembra no ☹️.
Buongiorno spose, qualcuna di voi ha partecipto a qualche matrimonio presso la location A.roma lifestyle hotel? Vorrei avere dei pareri sulla location. Magari tra di voi c è qualche sposa che ha...
Ragazze qualche consiglio per l'entrata in chiesa che non sia la classica marcia nunziale?
Buonasera spose, perdonate la domanda banale ma ho bisogno di una delucidazione. Sto scegliendo per il mio matrimonio un truccatore su Roma. Nell effettuare la ricerca di un truccatore spesso si legge...
Fotografi garanzie ANFM