Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2023 Messina

Grecia: Atene- Santorini- Creta

Alessandra, il 12 Febbraio 2023 alle 12:02 Pubblicato in Luna di miele 0 13
BuongiornoSmiley smile siamo un po' in crisi per il viaggio di nozze, in quanto abbiamo optato al 100% per la Grecia ma avendo solo una settimana a disposizione non sappiamo se scegliere tra Creta e Santorini, Atene e Santorini, o Atene Creta. Premetto che siamo interessati ad un viaggio dinamico, dove ci sia mare ma anche escursioni avventure, ed il mio compagno è interessato anche alla parte storica. Non mi sento però di abbandonare l'idea della bellezza e romanticismo di santorini. Help🤯🙏

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Febbraio 2023 alle 14:28
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei hai solo una settimana ti consiglio Atene + Santorini o Creta da sola.
    Atene in 2 giorni massimo la vedi e Santorini dopo 3/4 giorni uguale - a noi è piaciuta come isola ma perchè avevamo bisogno di relax, il mare è pulito ma molto profondo da subito e le cittadine sono pittoresche ma minuscole 😅 in caso consiglio l’escursione al vulcano 😉

    Creta non ci sono stata ma me ne hanno sempre parlato molto bene e c’è tanto da fare essendo un’isola bella grandina
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santorini è super romantica e consigliata!! Smiley love

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sento io ci sono stata a Santorini e non ci tornerei! però sono gusti personali! per atene basta davvero un giorno o due, per il resto io mi butterei su Creta!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Sono stata in vari posti della Grecia, di quelli che hai citato sono stata a Creta e ti assicuro che è un'isola tutta da visitare... l'isola di Balos che ti assicuro da vicino sembra di stare alle Maldive, Elafonissi con le sue spiagge rosa e cristalline... ci sono tante spiagge e tante cose da fare!!! 😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è bellissima, te la consiglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio precedente matrimonio sono stata a Creta, posto bellissimo. Te lo consiglio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo stati a Creta e Atene! Raccomandate tutte e due. Siamo stati una settimana.

    Abbiamo raggiunto Atene con il volo da Roma, abbiamo passato 1 notte li', visto l'Acropoli, la piazza principale, il mercato del pesce, e qualche viuzza.

    Poi abbiamo preso la nave durante la notte e siamo andati a Creta. Abbiamo noleggiato la macchina al porto e abbiamo visitato la parte Ovest.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad Atene ci sono stata ed è bella l'acropoli, ma per una settimana sola opterei per le isole. Rodi è un isola bellissima con tanta storia e paesaggi mozzafiato. Ha anche un acropoli a Lindo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Anche io andrò in Grecia e ci interessa più la parte mare! Faremo sifnos Milos e Santorini così da mettere anche qualche escursione ed ammirare i paesaggi mozzafiato oltre che i tramonti a Santorini 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a Creta due settimane, abbiamo girato parecchio eppure ci manca tantissimo da vedere. Mi è piaciuta tantissimo, una commistione di mare bello, di storia e di montagna
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andro come te in Grecia ed io e il mio ragazzo abbiamo deciso di dedicare 3 giorni a Santorini e 4 giorni a Creta.
    Secondo me Santorini merita di essere vista, quindi te la consiglio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creta è un'isola grande. Io ci sono stata proprio una settimana e personalmente consiglio di dedicare a quest'isola qualche giorno in più.
    Pertanto tra le opzioni che hai proposto, ti consiglierei forse Atene e santorini. Considera che santorini è un'isola vulcanica quindi diciamo che non troverai il mare che potresti trovare in altre isole greche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei solo Creta in una settimana senza ombra di dubbio, sia per il mare che per parte storica (labirinto di Cnosso) e anche per camminate nelle zone delle gole di Topolia. E poi il mare.. Che te lo dico a fare.. Balos, helaphonissi...😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione