Jesi, Ancona · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1332 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
1337 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
1337 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1364 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1364 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho creato un post
1369 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio e volevo sapere una cosa. Voi avete allestito anche un tavolo per fotografi musicisti ecc.. durante la cena/pranzo? Magari per fare uno spuntino? Perché tutte quelle ore dovranno pur mangiare qualcosa
Ho creato un post
1375 giorni faBuongiorno Sposine😙 Sto iniziando ora ad organizzare il matrimonio e sono alle prime armi. Ho un dubbio esistenziale per quanto riguarda il tableau, le partecipazioni e anche il menù/segnaposti o qualsiasi cosa che sia scritta. Chiaramente vorrei che...
1375 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1375 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1375 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1375 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1375 giorni faBuongiorno a tutte!! Io sto organizzando le mie nozze ma ho un vuoto per il tema del matrimonio. Come si sceglie? In base a cosa? Ci sono tanti stili e colori diversi 😢😢😢 Help!!!
1375 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1376 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM