Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
959 giorni fa
Ho creato un post
963 giorni faBuongiornoo🥰 ci siamo !!😍😍 il grande giorno è arrivato 🤍🤍👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un post
969 giorni faBuongiornoo🤩 oggi siamo a -1 settimana 😍 mamma mia non vedo l’ora 😍😍 un mix di emozioni 🥰 ormai ci siamo👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un post
978 giorni faBuongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
Ho creato un sondaggio
991 giorni faSposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Ho creato un post
994 giorni faBuongiornoo🩷 oggi manca -1 mese al nostro SI 👰🏻♀️🤵🏻♂️ l’ansia inizia ad aumentare 🫣🫣 e lo stress pure 🫣 sempre la paura di dimenticare qualcosa 😶 non vedo l’ora che arriva 😍
Ho creato un post
999 giorni faBuonasera sposine 🥰 oggi ho fatto la pulizia del viso e sono molto arrossata e dove ha fatto la spremitura è come se avessi tipo “brufoli” ma ovviamente non ci sono , voi consigliate di mettere qualche crema o passa sola ? Mi è venuta un ansia...
Ho creato un sondaggio
1013 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
Ho creato un post
1015 giorni faSolo oggi trovo un po’ di tempo per farvi vedere le nostre partecipazioni già consegnate a tutti gli invitati 🥰😁 aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️🤍
Ho creato un post
1016 giorni faBuongiorno ☀️ oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune 🤩 un’altro passo verso il grande giorno che si sta avvicinando 😍😍 non vediamo l’ora !!❤️ Aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un post
1054 giorni faBuongiorno sposine ❤️ abbiamo scelto le fedi 😍 è stato bellissimo , un’emozione vedere la fede al dito 😍😍 adesso non ci resta che aspettare il 9 settembre 🤵🏻♂️👰🏻♀️ -91 gg 😁😁
Ho creato un post
1059 giorni faSposine 👰🏻♀️ Quale fedi avete scelto ?
Ho creato un post
1063 giorni faBuongiorno sposine ❤️ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno 😍😍 non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo 🤩 A voi quanti giorni mancano ?🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho creato un post
1076 giorni faSposine quale canzone avete scelto per la vostra entrata in chiesa ?
Ho creato un sondaggio
1089 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho creato un post
1105 giorni faSposine 👰🏻♀️ prossima settimana ho la prima prova abito non vedo l’ora 😍😍😍 Voi l’avete già fatta ? Quanti giorni mancano al vostro SI? A noi mancano -142 giorni , -5 mesi 🩷🤵🏻♂️👰🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM