Raddusa, Catania Β· Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1053 giorni faπ€π€π€π€π€π€π€π€
Ho creato un post
1056 giorni faBuongiornooπ₯° ci siamo !!ππ il grande giorno Γ¨ arrivato π€π€π°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈ
Ho creato un post
1063 giorni faBuongiornooπ€© oggi siamo a -1 settimana π mamma mia non vedo lβora ππ un mix di emozioni π₯° ormai ci siamoπ°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈ
Ho creato un post
1072 giorni faBuongiornooo!π oggi siamo a -15 giorni π non mi sembra vero che sta arrivando π€© non vedo lβoraa π₯°π₯Ή a voi quanto manca ?
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faSposine di settembre ci siete ??π» manca davvero pochissimo al nostro mese π₯Ήπ Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?π°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈ Noi siamo a -28 ππ€©
Ho creato un post
1087 giorni faBuongiornooπ©· oggi manca -1 mese al nostro SI π°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈ lβansia inizia ad aumentare π«£π«£ e lo stress pure π«£ sempre la paura di dimenticare qualcosa πΆ non vedo lβora che arriva π
Ho creato un post
1093 giorni faBuonasera sposine π₯° oggi ho fatto la pulizia del viso e sono molto arrossata e dove ha fatto la spremitura Γ¨ come se avessi tipo βbrufoliβ ma ovviamente non ci sono , voi consigliate di mettere qualche crema o passa sola ? Mi Γ¨ venuta un ansia...
Ho creato un sondaggio
1107 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?π°π»ββοΈ
Ho creato un post
1109 giorni faSolo oggi trovo un poβ di tempo per farvi vedere le nostre partecipazioni giΓ consegnate a tutti gli invitati π₯°π aspettando il 9 settembre π°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈπ€
Ho creato un post
1110 giorni faBuongiorno βοΈ oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al comune π€© unβaltro passo verso il grande giorno che si sta avvicinando ππ non vediamo lβora !!β€οΈ Aspettando il 9 settembre π°π»ββοΈπ€΅π»ββοΈ
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno sposine β€οΈ abbiamo scelto le fedi π Γ¨ stato bellissimo , unβemozione vedere la fede al dito ππ adesso non ci resta che aspettare il 9 settembre π€΅π»ββοΈπ°π»ββοΈ -91 gg ππ
Ho creato un post
1153 giorni faSposine π°π»ββοΈ Quale fedi avete scelto ?
Ho creato un post
1156 giorni faBuongiorno sposine β€οΈ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno ππ non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo π€© A voi quanti giorni mancano ?π€΅π»ββοΈπ°π»ββοΈ
Ho creato un post
1170 giorni faSposine quale canzone avete scelto per la vostra entrata in chiesa ?
Ho creato un sondaggio
1183 giorni faBuonasera sposine π°π»ββοΈ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete giΓ scelto cosa indossare ?
Ho creato un post
1199 giorni faSposine π°π»ββοΈ prossima settimana ho la prima prova abito non vedo lβora πππ Voi lβavete giΓ fatta ? Quanti giorni mancano al vostro SI? A noi mancano -142 giorni , -5 mesi π©·π€΅π»ββοΈπ°π»ββοΈ
Fotografi garanzie ANFM