Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
959 giorni fa
963 giorni fa
1015 giorni fa
Solo oggi trovo un po’ di tempo per farvi vedere le nostre partecipazioni già consegnate a tutti gli invitati 🥰😁 aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️🤍
Ho caricato una foto nel post di Laura
1042 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
1062 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno 😍😍 non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo 🤩 A voi quanti giorni mancano ?🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1073 giorni fa
Stiamo provando a fare una bozza di quelle che saranno le nostre partecipazioni 🎀! Secondo voi quale è più bella?
1126 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
1134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1147 giorni fa
Forza, sicurezza, onestà, libertà, autonomia, e molto altro. Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più e lo sappiamo benissimo 💖 Oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo ricordare quanto valiamo e quanto importante...
1162 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 e scendiamo a -199 😍 non mi sembra vero!! Il tempo sta volando, sembra ieri che ho scaricato l’app con +500 e ora invece🤩 a voi quanti giorni mancano?
1193 giorni fa
Buongiorno sposine 😘 L’anello di fidanzamento promessa d’amore eterno, simbolo dell’Unione di due persone, il gioiello per eccellenza: come scegliere allora quello giusto? 📸 Officine K WeddingChe sia un solitario, un trilogy, un eternity o un anello...
1194 giorni fa
Spos*! Sei pront* a scegliere il tuo biscotto della fortuna ? 🍀😊 Fai uno screenshot alla nostra GIF per scoprire il tuo futuro! 👇 ** Posta nei commenti il tuo risultato e passa un buon Capodanno Cinese💖
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1204 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1219 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1220 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1259 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Fotografi garanzie ANFM