Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2011

4738giorni 11hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

1745 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3124 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3249 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3367 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3425 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3425 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3450 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3452 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3468 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3480 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3480 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3482 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3486 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3487 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

3492 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione