Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2011

4763giorni 9hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1882 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2069 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ciao tesorina, che bello rivederti! Come stai? Un abbraccio grande

The Bride ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2911 giorni fa

Sarettaaaaa! come stai? Ormai siamo diventate latitanti....belli i tempi dove passavamo ore ore sul forum! Un bacio e mi auguro vada tutto bene! smmmmmack!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3001 giorni fa

Ciauu Sara!!!! come va? come procede la tua vita matrimoniale?

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3021 giorni fa

Sara ho visto che anche tu hai scelto Becooking come Catering, potresti dirmi se alla fine ti sei trovata bene o meno con loro??? Grazie!! :)

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3133 giorni fa

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3138 giorni fa

...è andato tutto alla perfezione!! Non potevo chiedere di meglio... siamo appena rientrati dal viaggio di nozze.. domani se riesco faccio il racconto e posto delle foto...

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3142 giorni fa

Ciao Sara tutto bene ora stiamo in fase arredamento casa pensavo fosse una cosa semplice invece è stata più complicato del previsto per le altre cose siamo fermi penso che ci muoveremo dopo dicembre

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3143 giorni fa

Ciao Sara Noi tutto bene... procede un po a rilento perché non ho tutta questa fretta di fare le cose :) penso sempre che c sia tempo, speriamo che poi riesca in tutto!!! Te come procede la vita da sposata????

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3145 giorni fa

Tutto bene... Ho visto le foto...siete bellissimi

Paola Amalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3147 giorni fa

Siete stupendiii ho visto le fotooo ♡♡ noi Sistemiamo il nostro nido d'amore!! :) Come va la vita da sposini? Baci

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3147 giorni fa

ciao sara, la mia vita da moglie va alla grande anche se a volte non ci credo di essermi sposata e di essere una signora a tutti gli effetti!!! e la tua invece novella sposina come va? ciao un abbraccio forte!!!

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ciao bella, ti ringrazio starò credendo bene! Non potrei chiedere di meglio! E la tua vita da sposina come va?! ;-)

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ma diciamo che è tutto in stand by perché ci stiamo trasferendo in un nuovo appartamento e stiamo facendo i lavori...quindi tra lavoro normale e lavori a casa, la.sera alle 22 dormiamo gia ahahah !! E comunque le cose maggiori le ho già tutte fatte..aspetto ormai la nuova collezione di bombo e poi mi muovere per la prenotazione del b&b quindi contattero i parenti da fuori..oddio mi viene già male !!! -.-''

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3149 giorni fa

Ciao bella!!! Sono un po' presa con le ultime cose...ormai manca poco anche a me !! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione