Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1005 giorni faBuongiorno, Andando a fare il PDF dei tavoli e con i relativi nomi degli invitati, mi sono accorta che l'ordine dei nomi delle persone è casuale e anche dando il mio ordine logico risulta sfalsato ugualmente e non si mette nell'ordine che io...
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1027 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho ottenuto una medaglia!
1027 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dany
1077 giorni fa
1077 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1077 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1077 giorni fa
1106 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
Ho partecipato al post di Michela
1106 giorni fa
1106 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1106 giorni faCiao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra. Al mio compagno è stato detto quanto in Italia la...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM