Buti, Pisa · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1010 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera a tutti! Giusto per farmi un’idea volevo sapere quanto di voi hanno previsto un regalo per i loro testimoni e/o una bomboniera diversa… Le spese per il matrimonio sono insostenibili, come saprete i rincari sono stati molti e si fa fatica a...
Ho creato un sondaggio
1393 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
Ho creato un post
1393 giorni faChi meglio di questa community può aiutarmi a risolvere questo dilemma?! Mi chiedo quanto tempo prima vanno inviate le partecipazioni di nozze? Io mi sposerò ad agosto 2023 è quasi tutto gli invitati sono della mia città. Datemi un consiglio!
Fotografi garanzie ANFM