Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 12.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte purtroppo sono appena uscita dall'ospedale per un intervento d'urgenza per gravidanza extrauterina. ho rischiato la vita ma fortunatamente sono a casa e spero di riprendermi presto fisicamente e psicologicamente. Mi farebbe piacere avere...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze purtroppo dopo più di un anno di esami,2 piccoli interventi eravamo arrivati al momento del primo tentativo di inseminazione.purtroppo fallito con beta negativa! so che è un percorso difficile e di certo sapevamo che il primo tentativo...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte abbiamo scelto le fedi classiche da 5 gr. quanto avete pagato le vostre?sono inoltre un pò indecisa per quanto riguarda la grammatura ho tempo fino a domani per cambiare idea
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze avete avuto l'invito per il lovely day dell'11 febbraio? chi ci sarà?
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte dopo aver effettuato vari preventivi abbiamo forse scelto le tappe del nostro viaggio.New York,San Francisco,Los Angeles e Messico..secondo voi da fare in più o meno 15/16 gg è troppo stancante?noi siamo abituati a viaggiare e girare...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze premetto che mi piace molto questa marca perchè la trovo semplice e raffinata pensavo ad una zuccheriera come bomboniera..pensate sia misera?cosa avete scelto come bomboniera?il budget?
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte ho un pò di confusione per quanto riguarda i documenti da preparare per la promessa e quelli del matrimonio.io mi sposo fuori comune per il consenso dobbiamo chiedere sia io che fm alle parrocchie o basta uno dei due?dove si svolge la...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze purtroppo la truccatrice che mi piaceva è già impegnata il giorno del mio matrimonio devo trovare qualcun altro che non chieda cifre esorbitanti ma che sia bravo.si accettano consigli
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze conoscete i prezzi degli abiti da sposa di Bruno Caruso ?
Ho creato un post
3828 giorni faRagazze premettendo che sto molto indietro e n tutta l organizzazione del matrimonio,vorrei chiedervi un consiglio sugli atelier da sposa in Campania che abbiano una vasta scelta di abiti,di qualità ma che non cerchino un capitale solo perché vanno...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte sono una sposa di giugno 2016 e non ho la più pallida idea di quanto tempo prima bisogna preparare tutta la parte burocratica..Mi aiutate?
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo
Ho creato un post
3976 giorni faCiao spose 9 giugno 2016 come state? Tra giusto un anno convoleremo a nozze *__* a che punto siete con i preparativi?mi farebbe piacere conoscervi e scambiarci idee e opinioni.Baci a tutte
Ho creato un post
4047 giorni faQualcuno conosce Urania Wedding Films come cineoperatori?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte,dopo aver bloccato chiesa e location inizia la ricerca disperata di un buon fotografo... Ci sono alcuni che mi piacciono molto ma sono anche cari! voi chi avete scelto?e i prezzi? datemi consigli sono in alto mare..baci a tutte
Ho creato un post
4156 giorni faSalve a tutte!! avete scelto il fotografo? quali sono stati i vostri preventivi?noi in fiera ne abbiamo fatti diversi ma vogliamo aspettare l'inizio del 2015 per fare il giro dei fotografi e prenotare.a proposito qualcuna di voi conosce Luca Fumo? mi...
Fotografi garanzie ANFM