Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 12.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Salve ragazze, avete qualche location da proporre? Non riesco a trovare nulla che mi convince ad un prezzo abbordabile per il 2025. Mi vorrei mantenere i sui 150/155 a persona..Magari posti in cui...
Salve a tutti sto cercando la location per il mio matrimonio ho il sogno di svolgerlo in giardini con fiori e porticati conoscete qualche location in zona Napoli e costiera Amalfitana e Sorrentina....
Ciao a tutti, quale scegliereste voi?
Perché hai scelto ""?
Oggi due mesi da quel giorno magico e meraviglioso.
Ci sposeremo il 7 aprile 2024 abbiamo scelto il Casale dei baroni!! Qualcuno c’è già stato? Come vi è sembrata questa location? O se non ci siete stati qualcuno ve ne ha mai parlato?
Ciao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Ciao a tutte/i.. Io e il mio compagno avremmo voluto convolare a nozze verso fine Maggio, ma la location che intendiamo scegliere (perché ci ha colpito in modo particolare🥰) è disponibile solo il 29...
Ciao! Ci sposiamo a luglio 24 ed oggi siamo passati in agenzia viaggi per avere un’idea sul viaggio di nozze.. quale scegliere ? •una settimana solo Maldive (dicembre) •5gg Safari Tanzania + 5gg Mare...
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare...
Buongiorno community come state? Noi siamo a -226 e abbiamo aggiunto un altro tassello... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!! Partiremo subito dopo il matrimonio, l'8 giugno, e faremo 15 giorni...
Ciao ragazze, come sapete avrò una seconda bimba, mia figlia si chiama Viktoria (sono polacca e volevo un nome che vada bene per i due paesi). Stavamo pensando a diversi nomi Veronika, Evelin, Morgana...
Non sembra vero che siano già passate due settimane. Vorremmo rifare tutto da capo perché quel giorno è veramente volato.
Di seguito pubblico qualche foto di quella giornata meravigliosa, a più di un anno di distanza ❤️ Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo 🥰 ...
Dal 16 settembre 2023 è già passato più di un mese... Il tempo vola troppo in fretta! È bellissimo avere la fede al dito ❤ Auguri a tutti i novelli sposi come noi, e tanti auguri a chi sta per vivere...
Ciao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che...
Buongiorno a tutti, avevo scritto un post circa un mese prima delle nozze perché avevo attacchi di panico, e mi avete fatto sentire meno sola (non so se è un bene o no😂). Con oggi sono passati 3...
Abbiamo appena "festeggiato" i primi tre mesi di matrimonio e ricevuto le foto dal fotografo.... E' stato davvero emozionante osservarle: ci hanno subito riportato a quel giorno che per noi è stato...
Buongiorno ragazze! Ho una domanda da porvi (che molte di voi riterranno stupida, ma ho bisogno di un confronto). Secondo voi una tachipirina presa circa due settimane e mezza dopo l'ovulazione può...
Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...
Che giornata meravigliosa, un sogno! Si può ricominciare tutto da capo?🥹
L’abito che ho scelto.. voi cosa ne pensate? Si tratta di un dual dress..
Ciao a tutt*, io e il mio compagno abbiamo scelto come tema delle nostre nozze "i colori", solo che ci risulta abbastanza infantile chiamare semplicemente i tavoli con "tavolo rosso, giallo, blu" etc....
Ce l'abbiamo fatta! Vi volevo ringraziare per tutti i suggerimenti e i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma soprattutto per la compagnia e gli spunti che mi avete dato.. mi avete fatto...
Ragazze mie uscite le (eventuali) papere/momenti imbarazzanti ma divertenti dei vostri matrimoni!! Facciamoci due risate e sdrammatizziamo 😃😆
Fotografi garanzie ANFM