Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 12.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciao a tutte purtroppo sono appena uscita dall'ospedale per un intervento d'urgenza per gravidanza extrauterina. ho rischiato la vita ma fortunatamente sono a casa e spero di riprendermi presto...

Ciao ragazze purtroppo dopo più di un anno di esami,2 piccoli interventi eravamo arrivati al momento del primo tentativo di inseminazione.purtroppo fallito con beta negativa! so che è un percorso...

Ciao ragazze premetto che mi piace molto questa marca perchè la trovo semplice e raffinata pensavo ad una zuccheriera come bomboniera..pensate sia misera?cosa avete scelto come bomboniera?il budget?

Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo

Ciao a tutte abbiamo scelto le fedi classiche da 5 gr. quanto avete pagato le vostre?sono inoltre un pò indecisa per quanto riguarda la grammatura ho tempo fino a domani per cambiare idea

Ciao ragazze avete avuto l'invito per il lovely day dell'11 febbraio? chi ci sarà?

Ciao a tutte dopo aver effettuato vari preventivi abbiamo forse scelto le tappe del nostro viaggio.New York,San Francisco,Los Angeles e Messico..secondo voi da fare in più o meno 15/16 gg è troppo...

Ciao a tutte ho un pò di confusione per quanto riguarda i documenti da preparare per la promessa e quelli del matrimonio.io mi sposo fuori comune per il consenso dobbiamo chiedere sia io che fm alle...

Ciao ragazze purtroppo la truccatrice che mi piaceva è già impegnata il giorno del mio matrimonio devo trovare qualcun altro che non chieda cifre esorbitanti ma che sia bravo.si accettano consigli

Ciao ragazze conoscete i prezzi degli abiti da sposa di Bruno Caruso ?

Ragazze premettendo che sto molto indietro e n tutta l organizzazione del matrimonio,vorrei chiedervi un consiglio sugli atelier da sposa in Campania che abbiano una vasta scelta di abiti,di qualità...

Ciao a tutte sono una sposa di giugno 2016 e non ho la più pallida idea di quanto tempo prima bisogna preparare tutta la parte burocratica..Mi aiutate?

Ciao spose 9 giugno 2016 come state? Tra giusto un anno convoleremo a nozze *__* a che punto siete con i preparativi?mi farebbe piacere conoscervi e scambiarci idee e opinioni.Baci a tutte

Qualcuno conosce Urania Wedding Films come cineoperatori?

Ciao a tutte,dopo aver bloccato chiesa e location inizia la ricerca disperata di un buon fotografo... Ci sono alcuni che mi piacciono molto ma sono anche cari! voi chi avete scelto?e i prezzi? datemi...

Salve a tutte!! avete scelto il fotografo? quali sono stati i vostri preventivi?noi in fiera ne abbiamo fatti diversi ma vogliamo aspettare l'inizio del 2015 per fare il giro dei fotografi e...

Come si mangia in questa splendida struttura?come sono le porzioni? qualcuna di voi si è sposata lì o è stata ad un ricevimento?

Ci sono sposine che celebreranno il loro matrimonio in questa chiesa o che possano darmi informazioni?grazie a tutte

Ciao a tutte sono quasi in procinto di prenotare come struttura Villa balke per il mio matrimonio a giugno 2016 ma sono assalita dai dubbi..qualcuno può aiutarmi?c'è qualcun'altra che ha scelto questa...

Ovviamente intendo come qualità di cibo e bellezza della location.

Mi piacerebbe avere consigli e confrontarci sulle scelte e i prezzi.baci a tutte.