Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1019 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1019 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Francesca
1212 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
1212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1212 giorni fa
1217 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1294 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...
Fotografi garanzie ANFM