Paternò, Catania · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di A..
1103 giorni fa
Ancora non ci sembra vero! Finalmente siamo marito e moglie, ancora sembra di vivere dentro un sogno! Siamo davvero entusiasti e felicissimi😍 nonostante dei piccoli imprevisti è andato tutto benissimo! Il clima è stato dalla nostra parte, c’era una...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1110 giorni fa
Ho provato a confeziare le bomboniere con il colore che ho scelto insieme all'avorio cioè il turchese ma mi fa troppo effetto battesimo! Non so che fare, ancora non acquisto niente di questo colore quindi potrei cambiare...stavo pensando al giallo!...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1125 giorni fa
Scarpe di lui acquistate a Pittarello per 70€ Scarpe sposa acquistate su Shein(difficile trovare nei negozi fisici un 42) a 30€
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1128 giorni fa
Buonasera a tutte un' informazione sulle fedi ...qualcuno ha scelto la classica fede d' oro giallo??.tipo mantovana ..avete pareri ???grazie
1131 giorni fa
Buongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1134 giorni fa
Ciao, torno con un'altra domanda su questo oggetto! Che dimensioni deve avere? Ho trovato scatole esagonali, quadrate e rettangolari ma non mi oriento se sono troppo grandi.... Chi ha fatto la stessa mia scelta mi può aiutare? Grazie!!!
1140 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
Ho caricato una foto nel post di Sara
1154 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei prendere un albero impronte digitali (personalizzati, magari). Avete suggerimenti di fornitori? Se avete anche foto dei vostri, sarei lieta di vederle. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1165 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1171 giorni fa
Buongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di ingegno ho realizzato il disegno “prendendo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1171 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare questi, fai da te? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1179 giorni fa
Ciao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
1192 giorni fa
Buongiorno a tutti, volevo chiede un consiglio in merito alle Scarpe. Ho acquistato queste, come vi sembrano? Potrebbero andare bene??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1244 giorni fa
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ Quando aprirete i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1244 giorni fa
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 5️⃣ Che desiderio esprimerai questo Natale?...
Ho caricato una foto nel post di Andrada
1320 giorni fa
Ciao a tutti 😘 Ho bisogno dei vostri consigli!!! noi faremo la cena all interno di questo gazebo (allego la foto) e dato che abbiamo scelto di utilizzare la pallet dei colori lilla/viola per quanto riguarda ì centrotavola, non ci piace il tappeto...
Fotografi garanzie ANFM