Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono solare e dolce
- Sposa Saggia
- 1.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze, Come vi state organizzando per la musica durante la messa? Io ho chiesto un preventivo: Arpa, Violino e canto 450 euro. L'idea dell'arpa insieme al violino mi piaceva molto...sono ancora molto indecisa soprattutto...
Ho creato un post
4215 giorni faBuongiorno a tutte, Ieri ho partecipato all'evento e devo dire che è stata una cosa molto diversa da ciò che mi aspettavo.Avevo delle aspettative molto alte soprattutto dopo aver ricevuto la telefonata in cui mi dicevano che ero tra le poche...
Ho creato un post
4222 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze, Era la prima volta che partecipavo ad un evento di questo e tipo tirando le somme direi che per me è stata molto utile. Per la prima volta ho guardato un abito da sposa da vicino e mi sono proprio emozionata... Sono...
Ho creato un post
4274 giorni faCiao a tutte sposine, Ho scelto la mia location e sarà l'Hotel Sea Palace di Cefalù mi ha rapito lo sky restaurant con la magnifica vista sul golfo di Cefalù e gli ambienti curati e raffinati. Ci saranno degli ospiti che verranno da varie parti di...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao a tutte, volevo avere tutte le mie amiche più strette al mio fianco ne giorno del matrimonio e non volevo scergliere solo 2 di loro, per evitare di fare offendere le altre... quindi avevo pensato di avere 2 damigelle d'onore (che fanno anche da...
Ho creato un post
4303 giorni faCiao a tutti, nella mia zona di solito le fedi vengono regalate dai testimoni. Voi come farete? Anche da voi si usa così? Ciao e buona giornata a tutte
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che volano sempre più su in cielo mi fa pensare proprio è...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte, Volevo acquistare qualche rivista del settore per prendere spunti. Le trovate utili? Me ne sapreste consigliare qualcuna? grazieeee
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte, parecchi ospiti arriveranno da diverse parti dell'Italia e saranno tutti ospitati in un hotel, avevo pensato di far lasciare nelle loro camere un piccolo kit di benvenuto che comprende prima di tutto il programma della giornata, le...
Ho creato un post
4307 giorni faBuongiorno a tutte, Vivo a Milano ma mi sposerò in Sicilia. Penso che qui a Milano ci sia più possibilità di scelta, mi consigliate qualche atelier? Una mia amica ha trovato un bellissimo abito ad un prezzo bassissimo ma non ho capito bene come....
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte, Avevo pensato durante l'aperitivo di offrire insieme alle altre bevande un cocktail personalizzato e creato con gli ingredienti preferiti dagli sposi. Qualcuna di voi lo ha già fatto? Avete dei consigli? ciaooo
Ho creato un post
4308 giorni faBuongiorno a tutte, Mi chiamo Antonella e mi sposerò a Luglio del 2015.Vivo a Milano ma il matrimonio lo organizzerò in Sicilia (zona Palermo) e spero di riuscire a fare tutto anche a distanza. Volevo condividere il grande giorno con le mie amiche...
Fotografi garanzie ANFM