Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono solare e dolce
- Sposa Saggia
- 1.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4247 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Lella
4274 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Ho scelto la mia location e sarà l'Hotel Sea Palace di Cefalù mi ha rapito lo sky restaurant con la magnifica vista sul golfo di Cefalù e gli ambienti curati e raffinati. Ci saranno degli ospiti che verranno da varie parti di...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4274 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4303 giorni fa
Ciao a tutte, parecchi ospiti arriveranno da diverse parti dell'Italia e saranno tutti ospitati in un hotel, avevo pensato di far lasciare nelle loro camere un piccolo kit di benvenuto che comprende prima di tutto il programma della giornata, le...
4306 giorni fa
Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che volano sempre più su in cielo mi fa pensare proprio è...
4308 giorni fa
Ciao a tutte, Avevo pensato durante l'aperitivo di offrire insieme alle altre bevande un cocktail personalizzato e creato con gli ingredienti preferiti dagli sposi. Qualcuna di voi lo ha già fatto? Avete dei consigli? ciaooo
Fotografi garanzie ANFM