Pratola Peligna, L'Aquila · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4005 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
4009 giorni fa
ciao a tutte pensavo di comprare delle ciabattine carine, così a una certa ora mi sarei tolta il tacco 12 anche per lanciarmi in danze con gli amici dopo il taglio della torta, ma ho visto queste e me ne sono innamorata e le ho prese!! Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
4010 giorni fa
Io odio le bomboniere, ma visto che mia suocera voleva un simbolo , ho fatto ciò che piaceva a me!!! Siccome collezioniamo calamite da frigo ne abbiamo fatta realizzare una che dietro e anche un'apribottiglia,,,, mia cognata ha realizzato delle...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4011 giorni fa
Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di media taglia e la piccola di mia suocera, che ad...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4080 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4114 giorni fa
Ragazze aiuto!!! Ho i capelli molto lunghi e il giorno del matrimnoio vorrei fare un'acconciatura laterale, solo che avrò il velo e la parrucchiera mi ha già detto che per fissarlo non tutte le acconciature sono possibili. Me ne consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Koalady
4116 giorni fa
Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4130 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM