Pratola Peligna, L'Aquila · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Chi di voi farà l'America a giugno? Quando partite? Per Dove? Noi il 15 da linate per Los Angeles!!! Manca pocooooo
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
E finalmente mi compare "-100" al nostro matrimonioooo!!!l ho aspettato cosi tanto e sono emozionata gia' ora!!!a voi quanto manca spose?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Il nostro meraviglioso matrimonio
Quando abbiamo fissato la data del matrimonio un anno fa x prima cosa mi sn fatta il conto x non aver il ciclo indesiderato (il mio ciclo è stato sempre regolare) e ora dato ke questo mese ho avuto un...
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Ho comprato un altro paio di scarpe da sposa!!! Premetto che le prime le comprai dai cinesi online a soli 15€, ma purtroppo non mi davano ne la sensazione di comodità, ne di stabilità, ne di...
Ciao ragazze oggi siamo a -38 e la notte nn riesco a dormire tranquilla faccio un brutto sogno dietro l'altro..... E nei sogno c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi rovina la festa.... Nn c'è la posso...
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quale sia la marca di confetti con il miglior rapporto qualità prezzo? Penso di prenderli on line ma non so proprio cosa scegliere!!!
Buongiorno a tutte!Come procedono i preparativi? Io a -59 giorni dal matrimonio sono alle prese con i libretti messa...! La mia idea iniziale era quella di farmeli stampare...ma i prezzi oscillavano...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ciao a tutte pensavo di comprare delle ciabattine carine, così a una certa ora mi sarei tolta il tacco 12 anche per lanciarmi in danze con gli amici dopo il taglio della torta, ma ho visto queste e me...
A voi quanto manca? ..è come vi sentite? Io ansiosissima
Io odio le bomboniere, ma visto che mia suocera voleva un simbolo , ho fatto ciò che piaceva a me!!! Siccome collezioniamo calamite da frigo ne abbiamo fatta realizzare una che dietro e anche...
Ragazze aiutoooo! Già odio il testimone dello sposo, in più so quasi di per certo che si vestirà completamente di bianco con cravatta e polsini argentati (il mio fm total black!) .... ma è normale?...
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Cosa ne pensate dei testimoni scelti a sorpresa in chiesa direttamente??? mi piace molto come idea e avrei proprio intenzione di fare così ...
Ragazze dove le trovo?no le autoreggenti,ma quellw senza silicone....bianche!!!!!grazie!!!!
Finalmente ragazze anche io ho fatto la prova trucco! Che dite? Io invece di questo gloss vorrei mettere poi un rossetto rosa pesca, nei capelli ci saranno poi dei punti luci bianchi e rossi e delle...
Cos'è che vorreste avere al vostro matrimnio e non potete avere???
Fotografi garanzie ANFM