Rovato, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1037 giorni fa
Ho creato un post
1038 giorni faÈ stata una giornata ricca di emozioni circondati dalle nostre famiglie e amici più stretti, il tutto in una location da favola elegante e raffinata… GRAZIE ❤️❤️❤️
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1061 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Loredana
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1104 giorni fa
Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con impegno stacco l' etichetta dietro e quella...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faSposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
1163 giorni faCiao sposine/I gusrdando le ultime tendenze dei matrimoni 2023/24 ho visto che si usa regalare un kit di "sopravvivenza " alle damigelle, si possono fare fai da te oppure ne ho visti già pronti sui vari siti amazon, aliexpress, si tratta di una bag...
Ho partecipato al post di Francesco
1165 giorni fa
1165 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1165 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
Fotografi garanzie ANFM