Rovato, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
È stata una giornata ricca di emozioni circondati dalle nostre famiglie e amici più stretti, il tutto in una location da favola elegante e raffinata… GRAZIE ❤️❤️❤️
Chi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Perché hai scelto ""?
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Domanda un po’ scomoda… per non ha lista nozze ma ha messo iban quando hanno iniziato ad arrivare i bonifici? Noi ci sposiamo al 3/6 e per ora uno solo ne è arrivato..
Buongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con...
Sposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono queste rose personalizzate? Io le trovo 🔝🔝🔝
Buonasera bellezze 😊 Io e fm siamo molto indecisi su quale canzone scegliere per il taglio della torta scenografico con fuochi d'artificio.. 'fireworks' di katy perry mi pare molto banale.. voi avete...
Aiutatemi ragazze!! Il menù sarà a base di pesce..Quale vino bianco mi consigliate? Sono indecisa... Deve essere Strabuono e non spendere molto
Ciao sposine/I volevo un vostro consiglio... volevo mettere all'entrata della location delle rose rosse giganti e poi magari metterne qualcuna dove mangiamo per abbellire l'ambiente che ne dite? Vi...
Noi ci sposiamo il 2 di settembre!Stiamo preparando la partecipazione e abbiamo un dubbio se mettere il iban!Vorei qualche consiglio!
Salve a tutte! 🤍🌿 Noi ci sposeremo domenica 9 giugno 2024, con celebrazione di pomeriggio e a seguire la cena. Avremmo preferito un sabato, ma la location di cui siamo innamorati persi in quel mese ha...
Sto pensando di adibire un angolo all’Interno del salone del ricevimento con dei giochi, disegni e colori per i più piccoli🤔 giusto per farli rimanere un po’ occupati ma sotto gli occhi dei genitori!...
Noi abbiamo scelto un abbinamento di 3 fedi oro giallo, bianco e rosa da un design moderno e maschile.. Fatte fare in gioielleria come regalo per noi da una nostra testimone ☺️😍
Per le nostre partecipazioni abbiamo scelto di farle arrivare dalle Hawaii ☺️☺️☺️ Io le trovo fantastiche!!! e soprattutto rispettano il nostro tema del matrimonio che è la NATURA🍀
Sulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Perché hai scelto ""?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ciao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2)...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM