Palermo, Palermo · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
781 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
787 giorni fa
Ho creato un post
790 giorni faStamattina ho ricevuto una email dalla Tonnara Florio facendomi sapere che non prenotavano piu' eventi perche' hanno cessato l'attivita'. Ho gia' chiesto in due posti simili in passato - la tonnara di Scopello (non me la posso permettere neanche se...
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho partecipato al post di Valentina
792 giorni fa
Ho creato un post
842 giorni faIo e la mia compagna vogliamo sposarci (o almeno, fare festa e rito simbolico) in Sicilia. Io palermitana, lei di Napoli, viviamo all’estero e abbiamo invitati da almeno 5 posti del mondo. Vogliamo delle nozze semplici ed eleganti, solo con le nostre...
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giuditta
845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
846 giorni faImportante dire che non ho niente contro fornitori o contro chi si può permettere certi prezzi. Però ho appena ricevuto 4 quote, tutte al disopra di 20mila euro, una al disopra di 63mila euro e non posso non chiedermi come siamo arrivati a questo...
Fotografi garanzie ANFM